IT | EN | DE | ES

WROOOM
Madonna di Campiglio
Ferrari & Ducati Press Ski Meeting

Appuntamento internazionale della Formula1 e del MotoGp che ha riunito a Madonna di Campiglio i piloti ed i team della Scuderia Ferrari e della Ducati ed i giornalisti di tutto il mondo


WROOOM Madonna di Campiglio Ferrari & Ducati Press Ski Meeting

07 gen 2011
Madonna di Campiglio attende l'arrivo dei piloti Ferrari e Ducati

Nella “Perla delle Dolomiti” prima uscita ufficiale di Valentino Rossi con la Scuderia Ducati Marlboro

 

Vestita di rosso Ferrari, Madonna di Campiglio è pronta ad ospitare la ventunesima edizione di “Wrooom”, tradizionale incontro di inizio anno tra le scuderie Ferrari Marlboro e Ducati Marlboro e i media specializzati, che prenderà il via lunedì prossimo 10 gennaio per concludersi venerdì 15.

 

L’edizione 2011 del F1 e MotoGp Press Ski Meeting terrà a battesimo la prima uscita ufficiale di Valentino Rossi (Scuderia Ducati Marlboro), che ben conosce le nevi di Madonna di Campiglio dove pratica la passione per lo snowboard, da uomo Ducati.

 

Fernando Alonso (Scuderia Ferrari Marlboro) arriverà nella “Perla delle Dolomiti” per la terza volta, dopo il debutto dello scorso inverno e la presenza estiva in occasione della primissima edizione del “Summer Wrooom” (agosto 2010), mentre Felipe Massa (Scuderia Ferrari Marlboro) e Nicky Hayden (Scuderia Ducati Marlboro) sono ormai veterani della località turistica ai piedi delle Dolomiti-Patrimonio Unesco.

 

Ricco e intenso il programma per il pubblico che avrà numerose occasioni per vedere da vicino i campioni Ferrari Marlboro e Ducati Marlboro.

Si inizia lunedì con l’evento di apertura della settimana “Wroom” fissato alle 17.30 lungo il Canalone Miramonti e si prosegue martedì con l’incontro tra i piloti Ducati e il pubblico (ore 17.30 Canalone Miramonti) e giovedì con i piloti Ferrari (sempre alle 17.30 al Canalone Miramonti). Da non perdere, infine, la gara tra i quattro campioni che alle 16.45 di venerdì, a bordo delle Panda 4X4, si sfideranno in una spettacolare gara sul laghetto ghiacciato.

Da lunedì a venerdì, gare di sci, fiaccolate, conferenze stampa, incontri con gli appassionati del mondo dei motori, esposizioni delle monoposto e delle due ruote moduleranno la settimana di “Wrooom” tra momenti ufficiali e di svago, mentre si scaldano i motori per l’avvio della prossima stagione di F1 e MotoGp.

In primo piano

      NEWS & EVENTI

      PROPOSTA_VACANZA

      NON TROVATO

      © 2010 Azienda per il Turismo S.p.A. Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena
      Via Pradalago, 4 - 38086 Madonna di Campiglio TN Italy | tel +39 0465 447501 | fax +39 0465 440404
      info@campigliodolomiti.it | www.campigliodolomiti.it
      CAP. SOC. €200.870,00 | i.v. Reg. Imp. TN n. 01854660220 | C.C.I.A.A. di TN R.E.A. n. 0182581