IT | EN | DE | ES

WROOOM
Madonna di Campiglio
Ferrari & Ducati Press Ski Meeting

Appuntamento internazionale della Formula1 e del MotoGp che ha riunito a Madonna di Campiglio i piloti ed i team della Scuderia Ferrari e della Ducati ed i giornalisti di tutto il mondo


WROOOM Madonna di Campiglio Ferrari & Ducati Press Ski Meeting

12 gen 2011
Bagno di tifosi per Valentino e Nicky

Il Canalone Miramonti teatro dell’affetto del pubblico per i fuoriclasse della scuderia Ducati Marlboro

 

L’ufficialità della conferenza stampa mattutina con i giornalisti di tutto il mondo ha lasciato spazio, nel pomeriggio, alle emozioni dei tifosi!

Valentino Rossi e Nicky Hayden sono stati protagonisti, a Madonna di Campiglio, dell’incontro con gli appassionati della rossa di Borgo Panigale e con i sostenitori storici del pesarese pluricampione del mondo.

 

Erano in 4.000 a riempire il parterre del mitico Canalone Miramonti, che ha visto nella storia sfide tra i più grandi campioni della neve, e che ieri ha ospitato due tra i più famosi centauri della MotoGp.

Verso le 17.45 il boato del pubblico si è levato all’arrivo del giovane statunitense – Nicky Hayden – e dell’idolo di casa - Valentino Rossi.

Un pomeriggio in cui i due campioni si sono prestati alle domande e curiosità dei loro fan, impazziti di gioia ad avere a qualche di metro di distanza i loro miti.

“Valentino, facci una promessa: vinci al Mugello con i colori della Ducati!”, chiede il pubblico, e Valentino, con la semplicità e la simpatia che gli sono solite, seppure non promette la vittoria certa, garantisce di fare del suo meglio.

Spazio anche ad alcune domande e curiosità per Nicky Hayden, accolto con affetto dal nuovo compagno e dai tifosi della Ducati.

Applausi, ovazioni, grida di giubilo e l’audacia di un tifoso spagnolo che chiede, circondato dai fans di Valentino, “¿Quién prefieres entre Lorenzo y Pedrosa?”, hanno caratterizzato la serata di “pazzie” ed entusiasmo per i due piloti della Scuderia Ducati Marlboro.

La festa si è ripetuta in tarda serata all’arrivo della pista Belvedere, quando i piloti Hayden, Alonso e Massa sono arrivati con la torcia accesa al termine della fiaccolata partita dal rifugio Viviani. Entusiasti per la giornata, si sono concessi un vero e proprio bagno di folla gettandosi tra le braccia dei propri tifosi.

 

Altri due sono gli appuntamenti da non perdere. Giovedì 13 ore 22.30 c/o Telecabina Spinale, arrivo della fiaccolata con i piloti Ducati e Ferrari; Venerdì 14 ore 16.45 c/o laghetto ghiacciato, l’attesissima Challenge Exhibition, gara di kart con i piloti.

In primo piano

      NEWS & EVENTI

      PROPOSTA_VACANZA

      NON TROVATO

      © 2010 Azienda per il Turismo S.p.A. Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena
      Via Pradalago, 4 - 38086 Madonna di Campiglio TN Italy | tel +39 0465 447501 | fax +39 0465 440404
      info@campigliodolomiti.it | www.campigliodolomiti.it
      CAP. SOC. €200.870,00 | i.v. Reg. Imp. TN n. 01854660220 | C.C.I.A.A. di TN R.E.A. n. 0182581